Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

PUBBLICITA’

cancheck blaupunkt

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cancheck blaupunkt

Messaggio  rosanto il Gio Apr 14, 2011 10:06 pm

salve
chiedo aiuto per una blaupunkt su fiat punto con cancheck
come posso disattivarlo?
grazie

BP nr 7644337316
FIAT nr 735388561
sn° BP433751599719

rosanto

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: cancheck blaupunkt

Messaggio  Admin il Ven Apr 15, 2011 7:42 am

rosanto ha scritto:salve
chiedo aiuto per una blaupunkt su fiat punto con cancheck
come posso disattivarlo?
grazie

BP nr 7644337316
FIAT nr 735388561
sn° BP433751599719
prima del codice devi far sparire il cancheck e questo si può fare solo agendo fisicamente sull'impianto stereo.Il problema è causato dal fatto che probabilmente hai sostituito la radio della tua auto con una che non è quella originale e quindi la centralina non la riconosce e per questo ti spunta la scritta cancheck.....ti serve un tecnico,spiacente!
Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://codradio.forumattivo.it

canceck

Messaggio  rosanto il Ven Apr 15, 2011 9:16 pm

ti ringrazio di avermi risposto, ho in effetti demolito la punto e inserito l'autoradio in un altra (ho anche il libretto con i codici originali della autoradio)
comunque io sono un tecnico elettronico (nel campo medicale) e sarei in grado anche di riprogrammare le eeprom me se il problema e sulla auto (centralina) la cosa diventa troppo complicata.
grazie comunque

rosanto

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Admin il Sab Apr 16, 2011 7:14 am

rosanto ha scritto:ti ringrazio di avermi risposto, ho in effetti demolito la punto e inserito l'autoradio in un altra (ho anche il libretto con i codici originali della autoradio)
comunque io sono un tecnico elettronico (nel campo medicale) e sarei in grado anche di riprogrammare le eeprom me se il problema e sulla auto (centralina) la cosa diventa troppo complicata.
grazie comunque
ho letto che il problema potrebbe essere risolto così mqa non ti garantisco nulla:

A sinitra del volante c'è un piccolo portaoggetti togliete il pezzo di plastica e vedrete la scatola portafusibili ed il connettore per la diagnostica.

Collegate due fili ai fili BIANCO/ROSA e NERO/ROSA (sono le prime due posizioni delle due file a sinistra del connettore) i due fili andranno collegati dietro lo stereo nelle posizioni CAN A e CAN B indicate nello schema sullo stesso autoradio precisamente CAN B = rosa/nero e CAN A=rosa/bianco.

P.S. non è necessario passare i fili in quanto basta che lo stereo veda una sola volta il bus CAN.
Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://codradio.forumattivo.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: