tutto codici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

PUBBLICITA’

ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO

5 partecipanti

Andare in basso

ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO Empty ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO

Messaggio  giorgiofer Lun Feb 21, 2011 8:11 pm

Salve a tutti, non contattatemi in privato per avere i codici perchè non posso più darvi codici per svariati motivi comunque per ottenerli potete scrivere a wartsilabeast@gmail.com come ho fatto pure io(per questo ho potuto darvi i codici).Vi costa 5 euro a codice,ahimè, ma almeno il risultato è garantito (nel senso che ve lo posso garantire io che li ho avuti i codici) e veloce.Buon codice a tutti spero di esservi stato d'aiuto  Very Happy


Ultima modifica di giorgiofer il Mar Apr 05, 2016 8:25 am - modificato 2 volte.

giorgiofer

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO Empty Re: ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO

Messaggio  saro86 Gio Feb 24, 2011 8:35 pm

Semplicemente ottimo...codici recapitati velocissimamente! Very Happy Fidatevi Very Happy

saro86

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO Empty confermo

Messaggio  giorgio Sab Apr 30, 2011 3:17 pm

giorgiofer ha scritto:Salve a tutti, non contattatemi in privato per avere i codici perchè non posso più darvi codici per svariati motivi comunque per ottenerli potete andare al sito http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/siracusa-annunci-cassaro/codice-sblocco-autoradio-blaupunkt-visteon-philips-e-becker/26077864 e contattare l'inserzionista cliccando su "Invia e-mail" come ho fatto pure io(per questo ho potuto darvi i codici).Vi costa 5 euro a codice,ahimè, ma almeno il risultato è garantito (nel senso che ve lo posso garantire io che li ho avuti i codici) e veloce.Buon codice a tutti spero di esservi stato d'aiuto Very Happy
confermo!
super veloce e serio!


Ultima modifica di giorgio il Gio Mag 31, 2012 7:40 am - modificato 1 volta.

giorgio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO Empty serio, onesto e veramente affidabile .... risparmiati circa 25 euri

Messaggio  lomboluca Dom Mag 01, 2011 12:30 pm

giorgiofer ha scritto:Salve a tutti, non contattatemi in privato per avere i codici perchè non posso più darvi codici per svariati motivi comunque per ottenerli potete andare al sito http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-a...odelli/11682083 e contattare l'inserzionista cliccando su "Invia e-mail" come ho fatto pure io(per questo ho potuto darvi i codici).Vi costa 5 euro a codice,ahimè, ma almeno il risultato è garantito (nel senso che ve lo posso garantire io che li ho avuti i codici) e veloce.Buon codice a tutti spero di esservi stato d'aiuto Very Happy
Smile

lomboluca

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO Empty felice d'avervi aiutato

Messaggio  giorgiofer Lun Mag 02, 2011 10:34 pm

ve l'avevo detto che non ve ne sareste pentiti....felice d'esservi stati d'aiuto!

giorgiofer

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO Empty codici autoradio perduti

Messaggio  andreli Ven Set 13, 2013 2:40 pm

ciao a tutti
ho provato e ho ricevuto il codice subito.
fidatevi!

andreli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO Empty Re: ECCO COME AVERE I CODICI DI SBLOCCO PER AUTORADIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.