tutto codici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

PUBBLICITA’

autoradio blaupunkt su peugot 206

2 partecipanti

Andare in basso

autoradio blaupunkt su peugot 206 Empty autoradio blaupunkt su peugot 206

Messaggio  jherico17 Mer Feb 23, 2011 9:02 pm

chi mi puo aiutare a trovare il codice di sblocco del mio blaupunkt di serie sulla mia peugeot 206 che ho preso usata ho poi dovuto cambiare la batteria e ora mi chiede il code dato che il vecchio propietario non ha piu il codice non so come fare il seriale del mio autoradio è:BP8140Y5453410
AIUTO!!!!!!!!!

jherico17

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

autoradio blaupunkt su peugot 206 Empty Re: autoradio blaupunkt su peugot 206

Messaggio  Admin Gio Feb 24, 2011 8:23 am

jherico17 ha scritto:chi mi puo aiutare a trovare il codice di sblocco del mio blaupunkt di serie sulla mia peugeot 206 che ho preso usata ho poi dovuto cambiare la batteria e ora mi chiede il code dato che il vecchio propietario non ha piu il codice non so come fare il seriale del mio autoradio è:BP8140Y5453410
AIUTO!!!!!!!!!
per questo modello è un pò più complicato ricavare il codice perchè non è nativo blaupunkt fiat....prova con 4236 ma non ti garantisco nulla
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.02.11

https://codradio.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

autoradio blaupunkt su peugot 206 Empty Re: autoradio blaupunkt su peugot 206

Messaggio  jherico17 Gio Feb 24, 2011 4:20 pm

Admin ha scritto:
jherico17 ha scritto:chi mi puo aiutare a trovare il codice di sblocco del mio blaupunkt di serie sulla mia peugeot 206 che ho preso usata ho poi dovuto cambiare la batteria e ora mi chiede il code dato che il vecchio propietario non ha piu il codice non so come fare il seriale del mio autoradio è:BP8140Y5453410
AIUTO!!!!!!!!!
per questo modello è un pò più complicato ricavare il codice perchè non è nativo blaupunkt fiat....prova con 4236 ma non ti garantisco nulla

ho provato con il codice 4236 CIAOOO E ANCORA GRAZIE

jherico17

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

autoradio blaupunkt su peugot 206 Empty Re: autoradio blaupunkt su peugot 206

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.